Allo svapatore non far sapere quanto è buono il mentolo nell'atomizzatore

Arriva l'autunno, nel bel paese il sole sarà caldo fino ad Ottobre, l'interesse per i liquidi freschi rimane alto e in Italia, si sa, oltre il sole e le belle ottobrate,c'è la migliore produzione di liquidi per sigarette elettroniche. Come del resto l'arte, la moda, la cucina, l'architettura e l'artigianato,la produzione italiana di liquidi per sigarette elettroniche è un'eccellenza indiscussa, prova del fatto che l'Italiano, per certi versi, non cambierà mai (per sfortuna o meno male). Le calde giornate di fine estate ed un buon liquido diventano cosi un connubio perfetto che lo svapatore si concede volentieri, magari mentre ozia nel fine settimana all'ombra di un albero in un parco cittadino o in una gita fuori porta; se poi il liquido è fresco od al mentolo, tanto meglio.

LIQUIDI GHIACCIATI NOVITà 2022

LIQUIDI AL MENTOLO SCOPRI TUTTE LE NOVITA' DELL' AUTUNNO 2022 CLICCA QUI

 

Il settore della sigaretta elettronica offre una vastissima scelta di liquidi al mentolo e, tanta è la gamma proposta, che nella catalogazione delle classi aromatiche i liquidi freschi conservano un posto tutto loro. La menta ed il mentolo, poi, hanno caratteristiche che sono apprezzate sporadicamente anche da chi non ama particolarmente questi aromi. Vediamo insieme quali sono:

 

I 2 BUONI MOTIVI PER SVAPARE LIQUIDI AL MENTOLO

 

- Il gusto del mentolo aumenta l'hit

 

Il mentolo accentua naturalmente il colpo in gola e per questo ,può essere utilizzato per incrementare l'hit nei casi in cui si renda necessario scalare la nicotina o aumentare la sensazione di appagamento.

 

- Il mentolo è resettante delle papille gustative

 

Non tutti amano i liquidi freschi ma a volte svapare un buon liquido al mentolo aiuta a resettare le papille gustative,evitando cosi il fenomeno chiamato lingua da svapatore,condizione che si verifica quando è sovente svapare un aroma per lunghi periodi; rimanendo assuefatti dal sapore e percependolo sempre meno.

liquidi mentolo svapo

Vuoi visionare tutta la nostra gamma di liquidi freschi tra aromi concentrati, liquidi scomposti ,mini shot e sigarette elettroniche usa e getta al mentolo?

PER SCOPRIRE LA NOSTRA SELEZIONE DI LIQUIDI GHIACCIATI ALLA MENTA ED AL MENTOLO E LE ULTIME NOVITA'

CLICCA QUI