Proteus (Powered VIR) e Penelope V4 Plus The Golden Greek

249,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU:
PROTEUSGG
Proteus - (Powered by VIR) e Penelope V4 Plus - The Golden Greek
Proteus (Powered VIR) e Penelope V4 Plus The Golden Greek è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
none:

 

 

ATTENZIONE:

I numeri seriali verranno inviati in modalita' casuale dal #010 A #104

 

 

SPECIFICHE TECNICHE PENELOPE V4 PLUS


 

Materiale : Acciaio 303

 

-Misure : 17mm X 60 mm

versione corta: 17 mm x 50 mm

 

-Capienza : 3,5 ml

versione corta: 2 ml

 

-Foro da 1,2 mm

 

-Attacco 510

 

 

CARATTERISTICHE PENELOPE V4 PLUS


 

- Ricarica dall'alto

 

- Serbatoio ad incastro con chiusura ermetica

 

- Regolazione di liquido 

 

- Perfezionamento della regolazione dell'aria tramite anello CR

 

- Totalmente scomponibile

 

 

SPECIFICHE TECNICHE PROTEUS


 

 

- Misure: 7 mm X 89mm

- lunghezza totale di 129 mm in combinazione con Penelope V4 Plus

- Numerato serialmente

- Batteria da 14500

- Tappo con fessure di sfiato nel tipico stile GG

- Tubo inciso a CNC (incisione profonda)

- Cap anteriore regolabile in modo tale che la batteria possa sempre entrare in connessione anche senza molla

- Controllo del flusso d'aria regolabile (come il justGG)

- Controllo della temperatura regolabile

- Pulsante elettronico separato e laterale

- Attacco 510

 

MANUALE DI UTILIZZO PROTEUS CON CIRCUITO VIR


 

1. Inserimento della Batteria : Svita il tubo di ottone ed inserisci una batteria 14500 IMR con il polo positivo rivolto verso l’alto. Riavvita il tubo in Ottone. Se la batteria non fa contatto, svita il coperchio di ventilazione e regola il piccolo dadino di ottone al suo interno

2. Bloccare il Proteus : Dopo l’installazione della batteria , aspetta sei (6) secondi fino al blocco del Proteus. Una luce VERDE lampeggerà alcune volte seguita da una luce BLU che rimarrà per due (2) secondi. Il Proteus così è bloccato

3. Installare un Atomizzatore. Collegare un Atomizzatore (equipaggiato con una spira “resistenza” fatta con filo resistivo di Titanio di Grado 1) al Proteus

4. Riconoscimento Configurazione (della resistenza) : Premi il pulsante di attivazione per cinque (5) volte in rapida successione. La luce lampeggerà di un colore ROSSO durante il processo di riconoscimento. Il Proteus avrà riconosciuto la configurazione quando la luce lampeggerà con un colore ARANCIONE che rimarrà fissa per due (2) secondi . Il processo di riconoscimento può durare dai venticinque (25) ai sessanta (60) secondi a seconda della temperatura dell’ atomizzatore. 5. Svapare : Completati i punti precedenti il dispositivo (Proteus) è pronto per il suo utilizzo, premere il pulsante per utilizzarlo e svapare.

 

 

SIGNIFICATO DELLE LUCI DURANTE L'UTILIZZO


 

– Un (1) veloce lampeggio ROSSO : Il Proteus sta vaporizzando a bassa temperatura perchè la batteria non riesce ad erogare la potenza richiesta per la temperatura impostata.

– Dieci (10) lampeggi veloci di colore VERDE : Il tuo atomizzatore non si alimenta correttamente o è completamente asciutto, aprire la regolazione del liquido può risolvere il problema. Se il problema persiste è probabile che il serbatoio dell’atomizzatore vada ricaricato.

– Cinque (5) Lampeggi prolungati di colore BIANCO : La batteria è quasi scarica. Si può considerare sia di cambiare la batteria che abbassare la temperatura per prolungare il tempo di durata della stessa.

– Luce Fissa di colore BLU per due (2) secondi : Il Proteus è Bloccato perchè il l’attivazione del pulsante si è prolungata per più di quindici (15) secondi. Per sbloccare il Proteus è necessario premere il pulsante , in rapida successione per cinque (5) volte.

– Dieci (10) lampeggi rapidi di colore ROSSO : L’atomizzatore ha installata una resistenza troppo bassa o è in corto . Controlla l’atomizzatore o costruisci una nuova spira (resistenza). Prima di costruire una nuova resistenza (spira) lava l’atomizzatore sotto l’acqua corrente avendo l’accortezza di eliminare residui di filo che possono essere rimasti dalla resistenza (spira) precedente , perchè possono essere causa di corto circuiti. – Luce Fissa di colore ARANCIONE per tre (3) secondi : La batteria è danneggiata . Si prega di rimuoverla , non utilizzarla e smaltirla con metodi appropriati.

 

MENU'


 

Nota: La temperatura di esercizio può essere impostata per valori che vanno dai 180 ai 280 Gradi Celsius ( 180°-280°) . Proteus è in grado di memorizzare la scelta della temperatura di esercizio impostata.

 

– Incremento della Temperatura : Premi per Tre (3) volte e tieni il pulsante premuto per un (1) secondo. Una luce ROSSA si accenderà . Finchè la luce ROSSA rimane accesa , premi il pulsante una (1) volta per incrementare la temperatura di dieci (10) gradi Celsius , due (2) volte per venti (20) gradi Celsius e così via…

– Decremento della Temperatura : Premi per quattro (4) volte il pulsante e tieni il pulsante premuto per un (1) secondo. Una luce VERDE si accenderà , Finchè la luce VERDE rimane accesa , premi il pulsante una (1) volta per ridurre la temperatura di dieci (10) gradi Celsius , due (2) volte per venti (20) gradi Celsius e così via.

-Blocco del Proteus : Premi il pulsante per cinque (5) volte . Una luce BLU rimarrà fissa per due (2) secondi, indicando che il Proteus è bloccato.

-Sblocco del Proteus (con Proteus precedentemente bloccato) : Premi il pulsante per cinque (5) volte . Una luce BLU lampeggerà per Tre (3) volte, indicando che il Proteus è sbloccato.

-Controllo della Temperatura Impostata : Entrare in uno dei Menu (Up – Down) e , quando la luce ROSSA o VERDE è accesa , lasciare il pulsante. Una luce ARANCIONE inizierà a lampeggiare lentamente , ogni lampeggio indica un livello di temperatura. Ogni livello corrisponde a dieci (10) gradi Celsius. Il numerò totale dei lampeggi indicherà la temperatura impostata. Un lampeggio indica 180° , due indicano 190° e così via… Per bloccare la lettura , premere il pulsante una (1) volta.

 

SOSTITUZIONE DELL'ATOMIZZATORE


 

Se si desidera riutilizzare un atomizzatore utilizzato in precedenza (senza cambiare la resistenza) , blocca il Proteus e successivamente svita l’atomizzatore. Quando desideri , riavvita l’atomizzatore, sblocca il Proteus e riprendi a svapare! Se invece si desidera utilizzare un altro atomizzatore (o si cambia la resistenza all’atomizzatore) svita l’atomizzatore e aspetta che il Proteus si blocchi da solo. Una volta che si è pronti, collegare l’atomizzatore e sbloccare il Proteus che incomincerà la procedura di riconoscimento della nuova resistenza (spira) . Il Proteus lampeggerà con una luce ROSSA durante il procedimento che terminerà quando comparirà una luce ARANCIONE che rimarrà fissa per due (2) secondi. Il processo di riconoscimento può durare dai venticinque (25) ai sessanta (60) secondi a seconda della temperatura dell’ atomizzatore. Terminato il processo di riconoscimento si è pronti per l’utilizzo! CONSIGLI e TRUCCHI molto importanti per l’utilizzo :

* E’ consigliabile non utilizzare il Proteus oltre i 240 gradi Celsius per avere una durata accettabile della batteria. Specialmente con gli atomizzatori GG (Penelope) , si può allungare di molto la vita della batteria NON aprendo troppo il controllo del liquido.

* Si consiglia di mantenere puliti contatti e filettature, diversamente il Proteus potrebbe non lavorare nel modo desiderato.

* Evitare che le spire della resistenza tocchino tra loro , si sconsigliano micro e macro coils.

* Le Code delle spire ( la distanza tra i poli dell’atomizzatore e le spire della resistenza) siano il più corte possibile.

* La resitenza dovrebbe essere avvolta nel modo più omogeneo e costante possibile, sia come geometria che come tensione in tutta la sua lunghezza.

* Tutte le connessioni elettriche siano sempre ben salde.

* Se il Proteus si blocca in un menù, svitare la batteria, aspettare tre (3) secondi e ricollegare la batteria, nessun settaggio andrà perduto.

* Se il Proteus inizia continuamente il processo di riconoscimento della resistenza (spira) è probabile che stia perdendo conduttività a causa di qualche connessione elettrica non coerente.Controllare batteria , atomizzatore e connessioni elettriche interne ed esterne (contatti e filettature).

* Si consiglia di utilizzare filo resistivo in Titanio di Grado 1 con diametri compresi tra lo 0,25mm e lo 0,50mm.

 

 

 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

 


 

1 Proteus The Golden Greek

1 Penelope V4 Plus The Golden Greek

2 Batterie 14500 - 650 mha Enercig

1 bobina di filo in titanio grado 1 x 3 mt

1 Custodia eGofumo

 

 

Maggiori Informazioni
Price 249,00 €
Brand The Golden Greek 
Capienza 3,5 ml
Tiro da guancia
Perimetro atomizzatori 17
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Proteus (Powered VIR) e Penelope V4 Plus The Golden Greek
Il tuo voto
WhatsApp Chat WhatsApp Chat