Cookie
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
DAL 1 NOVEMBRE A CAUSA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, SUL SITO BITFUMO NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ACQUISTARE AROMI, LIQUIDI SCOMPOSTI E LIQUIDI PRONTI
Stai cercando resistenze di ricambio per atomizzatori ? Noi possiamo aiutarti: scorrendo la pagina puoi acquistare resistenze di ricambio per atomizzatori al miglior prezzo ! Su bitfumo.it trovi un vastissimo assortimento di resistenze di ricambio per i tuoi atomizzatori. Dal 2010 siamo specializzati sull'import ed export dei principali marchi di sigarette elettroniche e, attraverso la nostra vasta rete commerciale , selezioniamo per te le migliori proposte di resistenze a testina intercambiabile per sigaretta elettronica al miglior prezzo sul mercato! Naviga nella categoria resistenze per atomizzatori ed acquista subito le resistenze di ricambio per il tuo atomizzatore al prezzo piu' basso. Resistenze di ricambio in offerta e resistenze di ricambio sottocosto. Per ordini sopra i 60 euro la spedizione e' gratuita!
Le resistenze a testina intercambiabile degli atomizzatori sono i ricambi più utilizzati delle sigarette elettroniche. Le resistenze per atomizzatori sono le dirette responsabili della produzione di vapore . A causa del calore emesso per vaporizzare il liquido per sigaretta elettronica si usurano e , per questo , vanno sostituite in maniera frequente. Ogni modello di atomizzatore adotta una specifica tipologia di resistenze e queste, spesso sono disponibili in differenti valori ohm, allo scopo di produrre una diverse grane di vapore.
A volte è possibile utilizzare resistenze di ricambio compatibili, non necessariamente del marchio produttore dell'atomizzatore e, quando ve ne sono le circostanze, la compatibilità viene specificata nella scheda prodotto di volta in volta
Ti ricordiamo che le resistenze di ricambio per atomizzatori vanno prima imbevute di liquido per sigarette elettroniche prima di procedere all'attivazione. Metti la giusta quantità di liquido svapo nella resistenza bagnando il cotone che la compone senza eccedere (altrimenti potresti incorrere in perdite iniziali) e comincia con piccoli tiri per poi aumentare watt e potenza dell'aspirazione.