Cookie
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
DAL 1 NOVEMBRE A CAUSA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, SUL SITO BITFUMO NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ACQUISTARE AROMI, LIQUIDI SCOMPOSTI E LIQUIDI PRONTI
Può accadere con l'utilizzo quotidiano della sigaretta elettronica che aspirando dal boccaglio si avverta un senso di calore tale da non poter continuare a svapare. Il problema si può verificare in tutti i sistemi come sigarette elettroniche, atomizzatori o pod mod; immediatamente sostituita la resistenza oppure a distanza di tempo. Il difetto nella maggior parte dei casi può presentarsi per 5 motivi,tutti facilmente risolvibili:
Perché la resistenza scotta e brucia le labbra? Le possibili cause.
A volte la sensazione di forte calore alle labbra può essere causato dalla resistenza. Il problema si può presentare subito,appena viene sostituita la coil (bruciata a causa di un'accensione a secco) o in un secondo tempo (a causa dell'usura); ma potrebbe anche essere un problema causato da un valore ohm troppo basso. Quando il problema della sensazione della sigaretta elettronica che scotta e brucia le labbra è causato dalla resistenza, è possibile percepire anche uno sgradevole sapore di bruciato.
La soluzione è quella di sostituire la resistenza, badando che sia ben inizializzata
Procedimento:
Se sostituita la resistenza il problema persiste, la causa del forte calore potrebbe essere riconducibile ad un valore ohm troppo basso. In questo caso è necessario cambiare nuovamente la resistenza prediligendo valori ohm più alti (1,2 ohm-1,6 ohm,ecc.), adeguando in concomitanza l'erogazione dei watt.
Un'altra causa della forte sensazione di calore alle labbra può essere la regolazione d'aria che, se troppo chiusa od ostruita, non riesce a freddare doverosamente la resistenza che accumula un calore eccessivo. Quando la causa del calore eccessivo è la regolazione dell'aria,il tiro risulta chiuso e costretto.
La sigaretta elettronica brucia le labbra anche a causa di un'elevata erogazione dei watt. Se la box o la sigaretta elettronica sono impostate con watt troppo alti rispetto a quelli che la resistenza può supportare la resistenza, internamente, diventa incandescente. Quando la sigaretta scotta a causa dei watt elevati è possibile avvisare del sapore metallico.
La sigaretta elettronica scotta e brucia le labbra anche a causa di tiri lunghi e protratti. Quando viene effettuato un tiro in maniera troppo prepotente o polmonare ad una sigaretta elettronica predisposta per un tiro di guancia, la svapo scotta le labbra. In questo caso la sigaretta elettronica scotta le labbra ed emana un forte sapore di bruciato a causa della resistenza che, non riuscendo a capillarizzare e trasportare il liquido per tempo, brucia ed accumula calore.
Il boccaglio drip tip può essere causa del problema della sigaretta elettronica che scotta in bocca quando questo è troppo corto o accumula calore perché di materiale metallico o scopre la resistenza ed espone le labbra alla coil. Quando il problema riguarda il drip tip a risultare incandescente sarà il boccaglio.
Se hai letto l'articolo ma non sei riuscito a risolvere il problema e ti chiedi ancora perchè la sigaretta elettronica scotta e brucia le labbra o perchè quando svapo mi brucio le labbra ,contattaci. Il servizio assistenza è a tua disposizione per risolvere il problema.
Contattaci o passa a trovarci nei negozi affiliati di sigarette elettroniche Roma eGofumo