Cookie
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
DAL 1 NOVEMBRE A CAUSA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, SUL SITO BITFUMO NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ACQUISTARE AROMI, LIQUIDI SCOMPOSTI E LIQUIDI PRONTI
Per tantissime ragioni potresti aver bisogno di scegliere una sigaretta elettronica sotto i 30 euro. Magari vuoi cominciare a smettere di fumare,ti occorre una sigaretta elettronica di scorta, stai pensando di fare un regalo senza spendere grosse cifre o semplicemente hai un budget ridotto. Qualsiasi sia il motivo della tua ricerca, grazie a questo articolo trovare un buon sistema sarà semplicissimo. Fortunatamente, il settore è in costante evoluzione e la nuova generazione di sigarette elettroniche offre sistemi perfezionati, con nuove tecnologie integrate,che consentono prestazioni adeguate, in grado di soddisfare ogni esigenza e qualsiasi tasca. Per azzeccare l'acquisto, quindi, devi solo trovare un prodotto adatto alle tue necessità. Nella lista sottostante esamineremo le cinque tra le migliori sigarette elettroniche sotto i 30 euro, selezionate tra diverse tipologie e con differenti caratteristiche. La classifica tiene conto anzitutto dell'effettiva efficienza dei sistemi perciò, non preoccuparti, troverai elencate solo sigarette elettroniche economiche ma buone, meritevoli di nota.
La prima sigaretta elettronica della nostra lista è la Doric 20 SE Voopoo. Questa è una scelta eccellente per chi cerca un dispositivo compatto, facile da usare ad un prezzo davvero conveniente. Doric 20 SE Voopoo offre un tiro automatico di guancia, protratto e lievemente arioso, con un vapore prodotto denso ed aromatico. Misura solo 19 mm di diametro. La caratteristica principale di Doric 20 SE Voopoo è quella di sfruttare due tipologie di resistenze: sia la pod usa e getta da 1,0 ohm, che supporta 12W di potenza, sia le resistenze intercambiabili, che ti offrono la possibilità di variare il valore degli ohm. Doric 20 SE ha una batteria da 1200 mha e una potenza massima di 18 watt. La pod si ricarica rapidamente tramite spinotto USB-C ed un led ne rivela la carica residua anche durante il funzionamento. Doric 20 SE Voopoo è perfetta se stai cominciando a smettere di fumare, se vuoi una sigaretta elettronica di scorta con un tiro di guancia o se hai un budget limitato.
La seconda tra le migliori sigarette elettroniche sotto i 30 euro della nostra lista è l'Aspire Zelos Nano Kit. Questo dispositivo è un ottima scelta, e può essere utilizzato tranquillamente come sistema principale. Ha un tiro di guancia, una buona resa aromatica ed una discreta autonomia. La batteria da 1600 mha si ricarica velocemente con un cavo Usb-C e la potenza è regolabile in tre livelli. L'atomizzatore ha una capacità di liquido di 2 ml e sfrutta resistenze intercambiabili di differenti ohm, che offrono un vapore corposo con qualsiasi liquido. L'anello di regolazione posto alla base dell'atomizzatore perfeziona la portata del flusso dell'aria e migliora la gestione del tiro. Aspire Zelos Nano Kit è un dispositivo perfetto per cominciare a smettere di fumare, per chi cerca una sigaretta elettronica di scorta ma anche un sistema ad uso principale.
Un'altra pod che merita di essere menzionata nella lista migliori sigarette elettroniche sotto i 30 euro e la Ursa Nano Lost Vape. Una pod mod compatta e leggera, con un tiro di guancia contrastato ed un hit pronunciato. È perfetta per chi cerca una pod mod poco impegnativa, economica e di discreta qualità. È particolarmente indicata con i liquidi con nicotina. Purtroppo,la batteria non consente un utilizzo giornaliero. Questo kit include una pod usa e getta capiente 2,5 ml che incorpora una resistenza da 0.8 ohm ma disponibile anche nel valore di 1,0 ohm per differenziare prestazione. La batteria da 800 mha è in grado di produrre una potenza massima di 18W ed è dotata di un circuito protetto ,con rilevamento della coil, per adattare automaticamente il rilascio dell'energia. La ricarica della batteria può essere effettuata velocemente tramite un attacco Usb-C. La scelta di materiali di alta qualità garantisce la durabilità della pod. Ursa nano è indicata come sigaretta elettronica per smettere di fumare o come ausilio al primo sistema.
Doric 60 è una sigaretta elettronica adatta sia per gli utenti alle prime armi che ai vapers più esperti. È ideale per chi cerca prestazioni potenziate,una larga autonomia ed un tiro arioso e polmonare. La caratteristica principale di questo kit, infatti, è proprio la sua potenza. La batteria raggiunge i 60W ed è ricaricabile in meno di 60 min. tramite un attacco di tipo C. L'atomizzatore ha una capacità di 4,5 ml, sufficiente per una lunga sessione di svapo senza dover ricaricare continuamente il serbatoio. È compatibile con tutte le resistenze Pnp Voopoo. Può essere utilizzata sia con tiro automatico ma anche attraverso la pressione del tasto. Doric 60 Voopoo è una sigaretta elettronica sotto i 30 euro indicata se cerchi un sistema per un utilizzo quotidiano dal tiro polmonare, ma anche come pod mod scorta.
Infine, la quinta e ultima sigaretta elettronica della nostra lista è la Justfog Q16 kit. Non vi fate ingannare dal suo aspetto, la Justfog Q16 è tra le migliori sigarette elettroniche di sempre. Un valido sistema sotto ogni punto di vista che può tranquillamente far fronte ad un utilizzo giornaliero,seppur con qualche limite di autonomia. Ha un tipico tiro di guancia, felpato, che emette un vapore aromatico. La batteria da 900 mha è regolabile con cinque livelli di potenza ,è dotata di protezione dal corto circuito ed è ricaricabile attraverso un attacco USB-C. L'atomizzatore ha una capacità di liquido massima di 1,9 ml ed integra ottime resistenze intercambiabili del valore di 1,2 ohm e 1,6 ohm. Justfog q16 è una sigaretta elettronica economica adatta a chiunque, dai novelli svapatori sino ai vapers più esperti ,sia come sigaretta elettronica ad uso principale ma anche come sigaretta elettronica di scorta.
Come hai potuto leggere, se cerchi sigarette elettroniche sotto i 30 euro esistono sul mercato alcune ottime opzioni, noi te ne abbiamo segnalate cinque. Scegliendo una di queste sigarette elettroniche, farai sicuramente un acquisto soddisfacente e conveniente tuttavia, la scelta dipende molto dalle tue esigenze. Sii consapevole! Se hai ancora domande o dubbi, siamo disponibili al servizio clienti. Scrivici una e mail a bitfumo@gmail.com, contattaci su whatsapp o attraverso le nostre piattaforme social.