Cookie
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
DAL 1 NOVEMBRE A CAUSA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, SUL SITO BITFUMO NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ACQUISTARE AROMI, LIQUIDI SCOMPOSTI E LIQUIDI PRONTI
• Una email di conferma da parte del sito svapo online Bitfumo.it con il numero di traccia (un codice numerico) ed il relativo link dove poter tracciare la tua spedizione. Attenzione: Se non è stato creato tracciato dalla sede Bartolini al momento della chiusura degli uffici, la e mail con i dati del track verrà inviata il giorno seguente.
• Due notifiche da parte dello spedizioniere : una email ed un messaggio sul cellulare.
Nelle email che ti invieremo e' pesente un numero di traccia (tracking) ed un link. Il tracking e' un codice numerico che va inserito aprendo la pagina del corriere che potrai visualizzare cliccando nel collegamento (link) che ti forniremo.
Se non riesci ancora a visualizzare correttamente il tracking contatta il servizio clienti alla e mail info@bitfumo.it
Non appena l'acquisto verra' concluso entrera' in lavorazione e sara' pronto per essere spedito in poche ore. Una volta che il pacco verra' consegnato allo spedizioniere ,ti verra' inviata una notifica e fornito il tracciamento, sia da parte di Bitfumo che da parte del corriere.
Quando acquisti con la spedizione gratuita il pacco viene inviato automaticamente con Bartolini se si tratta di una spedizione Nazionale , Dpd se acquisti dall'Europa e poste Italiane per le spedizioni Internazionali Extra europee.
Se hai vuoi informarci di particolari orari di consegna, direttive riguardo la spedizione o per qualsiasi altra comunicazione tu voglia farci , potrai inserire qualsiasi informazione aggiuntiva nello spazio riservato alle note al venditore , alla chiusura dell'ordine di acquisto.