Dove comprare sigarette elettroniche?

dove comprare sigarette elettroniche

 

Nell'ultimo decennio la sigaretta elettronica è stata l'origine di un curioso quanto complesso cambiamento che ha interessato i tabagisti e l'intera società. In poco tempo grazie alla sigaretta elettronica sono stati coniati nuovi termini, i bisogni dei fumatori sono mutati e, conseguentemente, anche nel commercio è avvenuto un cambiamento che ha visto nascere un nuovo mestiere, con aziende produttrici di articoli da svapo, punti vendita dove comprare sigarette elettroniche e, purtroppo, è nato anche un prolifico mercato di contrabbando. Per questo, è importante acquistare sigarette elettroniche e liquidi certificati solo nei punti vendita autorizzati che espongono il regolare cartello con concessione AMS.

Ma allora, chi può vendere sigarette elettroniche?

 

Le sigarette elettroniche possono essere vendute da:

  • 1. Negozi di sigarette elettroniche
  • 2. Siti online specializzati
  • 3. Distributori automatici sigarette elettroniche 24h
  • 4. Farmacie
  • 5. Tabaccherie

 

Negozi di sigarette elettroniche

I negozi di sigarette elettroniche sono luoghi specializzati, e generalmente molto forniti, dove acquistare sigarette elettroniche, liquidi e qualsiasi articolo da svapo guidati ed assistiti da una figura professionale. Sono gli unici luoghi insieme ai siti svapo online a trattare l'articolo in maniera specifica ed i vantaggi di fare acquisti in un negozio fisico sono molteplici, potendo visionare da vicino i prodotti,farsi consigliare da un professionista del settore o chiedere assistenza per eventuali problemi. La figura di un esperto è certamente uno dei il valori aggiunti dei punti vendita fisici, un vero e proprio lusso, fondamentale sia per il neofita che vuole comprare una nuova sigaretta elettronica, che allo svapatore esperto per confrontarsi e tenersi aggiornato sulle nuove offerte e gli ultimi arrivi. I prezzi nei negozi sono equiparabili ai siti svapo e nei punti vendita è possibile trovare offerte ancor più vantaggiose non presenti online. I negozi di sigarette elettroniche ed i siti svapo online sono i luoghi più adatti dove comprare sigarette elettroniche

  • Se sei di Roma e provincia e cerchi un negozio di sigarette elettroniche super fornito recati in un egofumo vape shop, dal 2010 i migliori negozi di sigarette elettroniche di Roma. Collegati a google maps e scopri il più vicino alla tua posizione. 

 

Siti online specializzati

I siti svapo online autorizzati vendono sigarette elettroniche, liquidi e qualsiasi articolo svapo. Hanno una varietà di prodotti al pari dei negozi di sigarette elettroniche anche perché, nella maggioranza dei casi, i siti svapo sono estensioni online dei negozi fisici stessi che, in tal modo, riescono ad aumentare il bacino della clientela. Acquistando sigarette elettroniche online dall'talia è possibile ricevere l'ordine in 24 ore lavorative e con i moderni servizi chat la comunicazione risulta veloce ed efficace.

  • Se cerchi un sito online specializzato dove acquistare sigarette elettroniche ed articoli svapo in totale sicurezza, con promozioni, offerte e un ottimo servizio clienti naviga su Bitfumo.it ,dal 2010 il miglior negozio di sigarette elettroniche online

 

Distributori automatici 24H

distributori automatici di sigarette elettroniche 24h generalmente si trovano presso i negozi di sigarette elettroniche fisici. Hanno una varietà di prodotti che può soddisfare i bisogni emergenziali e dispongono di starter kit completi per principianti, pod mod, liquidi pronti da 10 ml ,boccette di nicotina di diverse gradazioni, ricambi, resistenze,sigarette elettroniche usa e getta, atomizzatori usa e getta e batterie. I distributori automatici sigarette elettroniche 24h più forniti dispongono anche di una varietà di liquidi scomposti, aromi concentrati, glicerina, glicole e sono molto più assortiti. Il distributore automatico di sigarette elettroniche è il luogo adatto dove comprare la sigaretta elettronica o ricambi in situazioni di emergenza, potendo contare in ogni momento sulla garanzia e l'assistenza del negozio fisico.

  • Se sei di Roma e provincia e cerchi distributori automatici di sigarette elettroniche più vicini clicca qui

 

Farmacie

Le Farmacie non sono punti vendita specializzati ma vendono alcuni modelli di sigarette elettroniche. Sono i rivenditori più penalizzati perchè l'industria farmaceutica ha sempre proposto pochi sistemi ed estremamente basilari, difficilmente reperibili altrove e dai costi elevatissimi.

Tabaccherie

Che sigarette elettroniche vendono in tabaccheria? Non tutte, ma alcune tabaccherie vendono sigarette elettroniche e ricambi per sigarette elettroniche. Non sono negozi specializzati e non offrono una vasta scelta di articoli svapo ma solo qualche pod mod e ricambio dei più diffusi.Spesso il personale non è abbastanza preparato e non ha neanche tempo per poter spiegare in maniera esaustiva gli articoli e per questo, non sono adatti ad acquisti di sigarette elettroniche complete o per richiedere assistenza;ma sono comunque provvidenziali per compere dell'ultimo minuto o in caso di emergenza.

 

dove comprare la sigaretta elettronica

ATTENZIONE AL FENOMENO DEL CONTRABBANDO

Al fenomeno legale della vendita di sigarette elettroniche si è accostato parallelamente anche un fiorente mercato di contrabbando,come anche documentato recentemente da servizi televisivi e articoli di giornale. E' importante mettere in guardia lo svapatore informandolo che i dispositivi venduti in maniera illecita non sono a norma e risultano essere molto pericolosi per la salute ,sia a causa del contenuto di liquido di dubbia qualità e con elevatissime percentuali di nicotina, che a causa delle batterie non verificate e prive del marchio CE. Le sigarette elettroniche di contrabbando sono facilmente riconoscibili perchè sprovviste del bollino di monopolio e del marchio CE e sono vendute in luoghi improvvisati e in situazioni arrangiate,come ad esempio negozi di altro genere o perfino bancarelle ambulanti.

Dove mi consigliate di comprare sigarette elettroniche? 

I luoghi più adatti per comprare sigarette elettroniche sono i negozi fisici di sigarette elettroniche ed i siti svapo specializzati. Pertanto, se ti occorre una sigaretta elettronica completa o vuoi fare un acquisto contando sulle ultime novità,le molte offerte e l'assistenza di un professionista,rivolgiti a loro. Se invece ti occorrono dei ricambi o devi fare acquisti di emergenza dell'ultimo minuto, puoi tentare di trovare il punto vendita più vicino dove comprare sigarette elettroniche,sperando sempre che dispongano del ricambio di cui necessiti.