Stratum OLC V9D Aerodynamic 21700

 

Stratum V9D Aerodynamic 21700 

 

Stratum v9d aerodynamic box mod 21700

Fiammeggiante. E' cosi' che appare nelle prime foto postate sui social da Andrey Sava la nuova versione dell'aerodynamic, la box mod luxury vape sofisticata e tecnologicamente avanzata di Stratum OLC. Il nuovo modello della box di alta classe e più piccola di sempre, insieme al sistematico e preciso circuito DNA60 ed alle avanzate tecnologie OLC, questa volta aumenta potenza e prestazioni grazie alla possibilità dell'utilizzo di una batteria 21700. Le raffinate lavorazioni di questa nuova edizione di box mod high end sono di una bellezza assoluta, equilibrata ed elegante, dove le famose texture armoniche tipiche della fucina Stratum si ripetono su ogni superficie, rendendo preziosi i materiali leggeri e lucenti che plasmano ogni creazione.

 

Stratum V9D Aerodynamic 21700 (Velvet Full Black)

stratum aerodynamic v9d box mod full black

 

stratum aerodynamic v9d box mod

 

Stratum awerodynamic v9d evolv dna60 21700

 

Stratum Aerodynamic V9D

Per chi non cerca lo status symbol, ma prestazioni di alta gammaavanzate tecnologie.

 

Nella Stratum Aerodynamic V9D le tecnologie più avanzate a disposizione del team Stratum sono state concentrate per offrire all'utente piu' esigente un'esperienza vaping superiore, attraverso una box mod progettata attentamente valutando ogni minimo aspetto estetico e funzionale e che nulla lascia al caso, come conviene per una creazione di lusso, altamente performante e dai massimi livelli costruttivi. Il corpo compatto ,che vanta tra le misure più piccole mai ideate per una box mod, per la prima volta massimizza prestazioni ed autonomia attraverso l'utilizzo di una batteria 21700 che, all'occorrenza, può essere sostituita con una 18650 attraverso un adattatore in dotazione Stratum OLC. La box e' munita anche di pin regolabili interni +/- per supportare qualsiasi batteria. Attentamente nascosto e' l'attacco USB di tipo C per la personalizzazione del circuito top di gamma Evolv DNA 60. Il circuito è governabile attraverso il sofisticato ed esclusivo tasto Stratum OLC che, in questa seconda versione,è perfezionato per offrire un controllo ancor più sensibile e reattivo al tocco. I led del tasto hanno una maggiore intensità di luce ed il contrasto con lo schermo più scuro della V9D ,rende la visione della grafica più illuminata, ottimizzata e definita al massimo. Il corpo e' composto da connessioni in acciaio aeronautico militare. La tazza sovrastante per l'alloggio dell'atomizzatore è predisposta per una circonferenza di 22 mm, ma e' regolabile per supportare atomizzatori fino a 25 mm di perimetro attraverso l'esclusiva tecnologia a scatto di Stratum OLC , mentre l'attacco 510 è munito di pin flottante. L'alloggio sottostante della batteria presenta un doppia filettatura, per una chiusura scorrevole e precisa. Il corpo è costruito interamente in derlin con diverse lavorazioni. Le diverse foggie disponibili della versione Aerodynamic V9D Stratum saranno visibili in anteprima sul sito online di sigarette elettroniche Bitfumo.It o nei negozi di sigarette elettroniche Roma eGofumo

 

Stratum Aerodynamic V9D box mod caratteristiche :

stratum v9d aerodynamic box mod

Materiali: derlin, acciaio, alluminio

Lavorazioni bianche e nere con finiture velvet, matt e lux.

Misure : 82x25x40

Circuito : Evolv DNA60

Batterie: 21700 - 18650 con adattatore Stratum OLC in dotazione

Nuovo bottone screen Stratum OLC aggiornato

Connettore 510 regolabile con sistema Stratum OLC

Pin interno +/- regolabile

USB nascosto

 

stratum v9d aerodynamic

Stratum OLC V9D Aerodynamic 21700 box mod sara' disponibile tra non molto sul sito online Bitfumo.it e nei vape shop Roma eGofumo,scopri il più vicino alla tua posizione:

 

Negozio sigarette elettroniche Torre Angela

Negozio sigarette elettroniche Albano Laziale (RM)

Negozio sigarette elettroniche Collatina

Negozio sigarette elettroniche Ciampino

Negozio sigarette elettroniche Tuscolana

Negozio sigarette elettroniche Re di Roma

Negozio sigarette elettroniche centocelle

Riparazione sigarette elettroniche Roma

Contatti